Romantico matrimonio a Venezia
In un luogo rallentato, Venezia è staccata, ti toglie il fiato e porta con sé le briciole di un viaggio.
E’ un’immagine umana che, attraverso la laguna, infierisce su quella silenziosa avvenenza e amalgama un profondo sentimento di lentezza con una fievole energia che concilia un nuovo amore.
Katrina e Christian si sposano oltre il Canal Grande, attraversando in barca il mare che spinge in modo ondulato fino a St. Regis San Clemente Palace, uno degli hotel più prestigiosi di Venezia. Dall’America alla Germania, vi raccontiamo di un matrimonio elegante, riservato che conserva un amore privato. Katrina si prepara in una delle suite di St. Regis, in perfetto stile con la partizione musicale quattrocentesca. Christian giunge sull’isola, insieme agli invitati, e l’aspetta nella piccola chiesa sconsacrata per dirle che l’amerà fino alla fine. L’aperitivo ha inizio e precede una raffinatissima cena, all’interno di una delle sue sale dorate.
Women In Wedding le loro sensazioni lasciandoci sedurre dolcemente. Alessia Santa di White Emotion Milano, dipinge in questa splendida tela, il ritratto di una memoria senza tempo. Questa notte è un’altra storia. Questa notte, le minuscole finestre delle abitazioni irradiate dalle lampade ad olio, ci parlano delle persone. Questa notte, lungo il Canal Grande che percorriamo per tornare indietro, è il ricordo di Katrina e Christian e di quei momenti avvolgenti, che rimarranno nel tempo.