Palazzo Pitti Firenze
A pochi passi dal Ponte Vecchio, nella quiete fiorentina, Women In Wedding fotografa un esclusivo Gala Dinner ambientato nella culla rinascimentale toscana, tra arte e architettura, città riconosciuta come una tra le più belle al mondo. Palazzo Pitti, struttura signorile e residenza storica della famiglia Medici, ospita una serata mondana pre wedding che celebra la welcome dinner in onore della sposa libanese che sceglie Firenze per i festeggiamenti, offrendo a tutti gli ospiti una serata d’eccezione.
Rigorosamente dress code ed eleganza. Tutto ciò reso possibile non solo dalla grandiosa bellezza fiorentina, ma anche dalla regia organizzativa di Italian Event Planners.
All’interno di Cortile degli Ammannati, lunghi tavoli imperiali dal tocco blu allestiscono lo spazio, disposti a raggiera, attorno allo stage, su cui si esibiranno ballerini e violiniste, in una scenografia appariscente. Tinte giallo limone scelte per le decorazioni floreali, rose e cristalli.
Uno sfarzo attuale che anima Palazzo Pitti, una sinergia di colori lucenti che rilascia atmosfere d’ambient. Dall’alto fotografiamo la grande scena tra una contrapposizione novecentesca e la classicità dei silenziosi giardini di Boboli.