Matrimonio intimo a Capri
Capri è una sfumatura di azzurro. E’ l’isola mediterranea che ha visto nel tempo transitare intellettuali, artisti e scrittori, tutti rapiti dalla sua magica bellezza.
Elisa e Scott, celebrano il loro amore. Da New York City approdano a Capri. Elisa si prepara nelle stanze di Luna Hotel, un albergo che si affaccia sui Faraglioni capresi e che volge il suo sguardo verso una distesa d’acqua dal colore blu. E’ tempo di promesse che gli sposi si scambiano all’interno dei Giardini di Augusto, un’incredibile area verde strutturata in terrazze a picco sul mare, regalando un profumo floreale di rose, ortensie e peonie, disegnato da Elena Renzi, la fautrice e designer di questo “scenario” così emozionante e così appropriato.
Alla luce del sole che annega nel vento e nel mare, gli sposi raggiungono il ristorante più tipico ed elegante dell’isola per concludere la loro emozione. Da Paolino, “rifugiati” sotto una limonaia sognante, da candele sospese e brillanti cristalli, fantasie di fiori disposti in modo rilassato sulla brillante tavola allestita per loro, tra speeches e brindisi dalle note corpose e fresche, Elisa e Scott si amano, cullati dalla magia e dall’incanto di quell’angolo felice. Women In Wedding vi presenta questo reportage.