Matrimonio in Villa Carlotta
Un allegro ed elegante matrimonio australiano. Emma e Dominic decidono di unirsi in Italia, alle pendici del lago di Como, che regala una meravigliosa giornata di sole. All’interno di Villa Lucia, che ha come vista le acque comasche, la sposa è brillante. Nella deliziosa camera di Villa Lucia di Lenno è tempo di indossare l’abito che ha scelto, dal corpetto rigido e adornato da pizzi bianchi che rendono il suo sguardo principesco.
Dominic la aspetta insieme ai bestman. Emma raggiunge la Villa nella dolce compagnia di suo padre e delle sue fedeli amiche. Dopo un giro in barca insieme, che rinfresca le prime emozioni, gli sposi arrivano in Villa Balbianello, un meraviglioso luogo dai giardini lussureggianti e ben curati, con fiori rigogliosi e dai colori vermigli.
In Villa Lucia, condividiamo l’aperitivo e la cena organizzati da White Emotion, con quei toni morbidi color tiffany che decorano la lunga tavola, con quei fiori bianchi, ortensie e rose, che addolciscono l’atmosfera. Ed è subito sera. Emma e Dominic volteggiano silenziosi nel loro primo ballo, con luci cinematografiche retrostanti che ammorbidiscono la brezza estiva serale, rilassandosi tra una nota jazz e un bacio sincero. A noi di Women In Wedding piace questo. A noi piace innamorarci, come inguaribili romantiche.