IWS Italian Wedding Style Milano
A pochi passi dal Duomo di Milano, prende vita IWS Italian Wedding Style 2014. E’ un salone espositivo dedicato all’arte italiana del ricevere, nel prestigioso contesto del wedding. Un evento che sostiene i professionisti del Made in Italy e che determina un nuovo stile iconografico.
Sotto la produzione artistica di Saragiò Carletti, il direttore esecutivo di IWS, in collaborazione con White Sposa, il prestigioso magazine impegnato nella pubblicazione dei migliori professionisti nel mondo wedding, Italian Wedding Style è “un’installazione” di tendenze e di ispirazioni raffinate.
60 fra i migliori professionisti italiani saranno i protagonisti di questo progetto che accoglie un nuovo design da reinterpretare, elegante e improntato sull’esclusività. Women In Wedding prende parte al progetto riassumendo la sua essenza con immagini di reportage.
Chiara Besana è la prima e più famosa wedding blogger d’Italia. Presenta durante l’IWS il suo nuovo romanzo edito da Valentina Edizioni “La casa dei matrimoni”. La storia di una famiglia, di un Paese come l’Italia che cambia anche nel modo di dirsi sì. Mapi Danna Cecchetto presenta Love Books, libricini che raccontano la storia degli sposi, il loro incontro, i progetti, le promesse.