Villa d’Este e le nozze del principe saudita
Nell’angolo più suggestivo di Villa d’Este, l’hotel di lusso sulle rive del lago di Como, il famoso mosaico ha fatto da sfondo alla bellezza di un matrimonio esclusivo, quello del principe saudita.
La cerimonia era ricca di piante di ciliegio, su una maestosa fioritura di Cherry Blossom dei giardini giapponesi. Ad Majora, la rinomata agenzia milanese, stupisce con una incredibile estetica. Un lungo tappeto, come una passerella incantevole, ranuncoli rosa e bianchi, grandi ortensie che decoravano la via per arrivare al sofà, poltroncine rosa e molteplici candele. E’ stato accolto lo stile italiano in una cornice fiabesca, che solo Villa d’Este è in grado di regalare.
Nel tepore di una giornata d’Aprile, ai primi raggi di primavera, per un matrimonio super blindato, realizziamo incantevoli immagini di sposi felici ed eleganti. Women In Wedding fotografa l’unione perfetta di una coppia raffinata che sceglie l’Italia, il lago di Como e Villa d’Este per celebrare il loro amore. Tra i set up floreali e una nube di incomparabile signorilità, vi mostriamo fotografie che riassumono l’essenza di una giornata senza tempo.