Vogue Event Milano
Milano si concede, non va a dormire, si trasforma in un luogo da scoprire e da vivere. Diventa, per la quinta volta, la cornice ideale per la Vogue Fashion Night Out che, anche quest’anno, ha regalato una notte di moda e cultura, musica e beneficenza.
Palazzo Morando sarà quindi il cuore pulsante della moda durante tutta la settimana della moda, animato da iniziative dedicate a tutti. Scopo dell’evento è la scoperta dei migliori talenti per offrire ai designer selezionati un’opportunità concreta di sviluppare la loro creatività all’interno del mondo della moda.
L’antologia dell’edizione di settembre 2013 comprende Steven Tai, Serafina Sama con il brand Isa Arfen, Mohammad Ashi con Ashi Studio, Natalia Altewai e Randa Saome di Altewai Saome. A rappresentare i designer di accessori, ci saranno Sophia Webster, Amina Muaddi di Oscar Tiye, entrambe designer di scarpe e le borse della greca Urania Giourmetaki, in arte Urania Gazelli.
Tutte le creazioni saranno valorizzate grazie ai manichini Bonaveri, azienda che da sempre supporta i progetti di promozione del talento e che permette alle creazioni dei designer di esprimere al meglio i mood delle stagioni.
Women in Wedding è ospite della Vogue Fashion Night.