Matrimonio sullo splendido Lago d’Iseo
Anna è una splendida sposa russa che sceglie Lorenzo, per la vita. In Hotel Rivalago, sul Lago d’Iseo, inizia la preparazione. Un abito dal corpetto sontuoso, bouquet rosa per le sei damigelle e tutta la fresca felicità di quel giorno. Anna e Lorenzo si sposano all’aperto, sotto una cornice di fiori e vicino alla loro famiglia.
Sulla regia di Isy weddings italy, l’agenzia di wedding planning coordinata da Pascale, una frizzante stylist francese, i nostri sposi si sorridono di fronte all’isola di Loreto, in una cornice soleggiata di settembre, sulle rive del lago. Dopo un giro in barca, accolgono l’aperitivo nella parte esterna della location, alla luce fioca di speeches e candele. La cena viene allestita all’interno, in una delle sue sale.
C’è molta partecipazione da parte dei loro invitati, alcuni arrivati da Londra, città in cui Anna e Lorenzo vivono. Dopo il taglio delle torta, i fuochi d’artificio risplendono danzanti nella notte e allietano la loro prima notte di festeggiamenti. E’ così che l’amore brilla, da quella scintilla accesa, in un caldo abbraccio e da calde promesse. Ecco il reportage di Women in Wedding.